Principe Harry, matrimonio nel 2014

Anche Cressida si è convinta

Nelle fiabe, il “vissero felici e contenti” molto spesso comporta il matrimonio da mille e una notte dell’eroina con il principe azzurro.

Ma non tutti, a quanto pare, vogliono vivere nel mondo delle favole.

Cressida Bonas, fidanzata del Principe Harry da più di un anno, infatti, non aveva nessuna intenzione di sposarsi e tanto meno di entrare nella famiglia reale più celebre del mondo.

Almeno fino ad ora.

Secondo il Sunday Telegraph, la 24enne avrebbe ceduto alle continue richieste del suo bel Principe, che dopo bravate, feste e scandali, avrebbe deciso di mettere la testa a posto e portare all’altare la sua Cressie.

“Cressie sta per sposare Harry”, ha detto un amico della coppia alla testata britannica, che ha poi raccontato come entrare a far parte della royal family inizialmente la spaventasse, ma adesso “si è abituata all’idea e Harry non smette mai di parlare di matrimonio e figli. E’ probabile che le nozze saranno l’anno prossimo”.

Il 29enne, fratello di William e figlio di Carlo e Lady Diana, quarto in linea di successione, ha conosciuto la fidanzata a un party organizzato dalla cugina, la principessa Beatrice, nel maggio 2012.

Il Principe Harry e Cressida Bonas

A differenza della futura cognata Kate Middleton, Cressida vanta anche un po’ di sangue blu, discendendo da Edoardo VII per via di madre, Lady May-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe. Il padre, il terzo marito di Lady Curzon, è l’imprenditore dei tessuti Jeffrey Bonas.

L’ultimo ostacolo da superare però è il benestare della Middleton, che non vedrebbe di buon occhio l’unione dei due, per colpa della sorellastra di Cressida, Isabella Calthorpe, 33 anni, attrice e ora moglie di Sam Branson, figlio del miliardario patron della Virgin, che nel 2005 fu “molto vicina” a William.

Il Duca di Cambridge, infatti, prese una vera e propria sbandata per la ragazza, allontanandosi bruscamente così da Kate; ma la Calthorpe, innamorata di un altro, non ne volle sapere e Will tornò in ginocchio dalla sua futura sposa.

Accogliere in famiglia Cressida, quindi, significherebbe rinsaldare i legami con la parentela della futura cognata e, di conseguenza, ritrovarsi al castello l’indisiderata Isabella.

Dopo il royal wedding e il royal baby, i fan della monarchia non potrebbero essere più felici: un’altra favola moderna è all’orizzonte.

Isabella Calthorpe e Cressida Bonas

Avatar

Written by Monica

Beckham, casa di lusso venduta

Yoox introduce il rublo