Principe Harry, matrimonio in vista: fidanzamento ufficiale con Meghan Markle

Ecco le immagini ufficiali del fidanzamento tra il Principe Harry e Meghan Markle

Oramai è ufficiale: il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano. A darne l’annuncio ufficiale è stata Clarence House che, in una nota, scrive “Sua Altezza il Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento ufficiale tra il Principe Harry e Ms. Meghan Markle. Il matrimonio avrà luogo nella primavera 2018. Maggiori dettagli sul giorno del matrimonio saranno annunciati in futuro”.

Le indiscrezioni sull’amore sbocciato tra il Principe HarryMeghan Markle sembrano quindi essere state confermate. La coppia – della quale si vociferava già da un anno – è uscita allo scoperto solamente durante i recenti Invictus Game di Toronto: in più di un’occasione, infatti, il secondogenito del Principe Carlo e l’attrice sono apparsi mano nella mano o in atteggiamenti complici ed affettuosi.

Il matrimonio tra il Principe HarryMeghan Markle arriverà quindi dopo 7 anni (quasi esatti) dal romantico sì tra il Principe William e Kate Middleton. Harry e la futura sposa – da quanto si apprende – si trasferiranno a Kensington Palace presso il Nottingham Cottage. Vi lasciamo quindi al video che ritrae i due giovani poco dopo l’annuncio ufficiale, video in cui poter ammirare anche il prezioso anello di fidanzamento donato dal Principe a Meghan Markle.

Written by Rebecca Fassone

microsoft surface phone 2017

Microsoft Surface Phone news: dai vertici dell’azienda lasciano aperti gli interrogativi

East Market Milano dicembre 2017: doppio appuntamento in vista del Natale