Principe Harry e Meghan Markle: Kensington Palace pubblica le foto ufficiali

Ecco le foto ufficiali della coppia formata dal Principe Harry e Meghan Markle

Dopo molti mesi di rumors e indiscrezioni. il Principe Harry e Meghan Markle hanno finalmente annunciato ufficialmente il loro fidanzamento. A dare l’annuncio ufficiale sono stati i social e i siti web della Casa Reale inglese qualche giorno fa: a quanto si è appreso, il secondogenito di Carlo d’Inghilterra e l’attrice convoleranno a nozze il 19 maggio 2018. Oggi, però, Kensington Palace ha rilasciato le immagini ufficiali della nuova coppia reale.

Per la monarchia inglese il 2017 – così come il 2018 – sembrano essere anni di importanti novità: dopo l’annuncio della terza gravidanza della coppia reale formata dal Principe William e da Kate Middleton, è arrivato anche il matrimonio del Principe Harry. Secondogenito nato dal matrimonio tra il Principe Carlo e Lady Diana, Harry – dopo una gioventù passata spesso sotto i riflettori dei tabloid internazionali – sembra aver deciso di fare sul serio con Meghan Markle.

Nonostante le presunte perplessità emerse, l’attrice diventerà infatti la moglie del Principe Harry. In attesa di questo nuovo matrimonio reale, però, Kensington Palace ha deciso di regalare a tutti i sudditi e ai fan della coppia nuove fotografie ufficiali che ritraggono i due giovani più innamorati che mai.

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

Tognana: nuovo flagship store all’interno di CityLife Shopping District di Milano

Regali di Natale 2017 per LUI: idee tra elettronica ed hi-tech per i geek