Luxgallery > Fashion > Il principe azzurro esiste e porta il nome di Ben Dahlhaus, il modello dagli occhi di ghiaccio

Il principe azzurro esiste e porta il nome di Ben Dahlhaus, il modello dagli occhi di ghiaccio

Ben Dahlhaus, classe 1990 è il modello  più sexy del mondo arriva direttamente dalla freddissima Svezia.

Tutte le donne sognano il principe azzurro, ed eccolo qui: biondo, occhi azzurri e fisico mozzafiato, si chiama Ben Dahlhaus, e viene dalla Svezia. Il suo sguardo infatti freddo come il posto da cui proviene, la barba folta e quel viso angelico fanno di Ben uno degli uomini più affascinanti del mondo. Il modello è diventato famoso di recente grazie alla campagna pubblicitaria di un noto marchio di orologi di lusso, Luxury Brathwait. Ben ha posato in diversi scatti e girato un video clip con un fotografo, Esra Sam. È bastata una sola campagna pubblicitaria per farlo diventare il sex symbol del 2019. Per adesso possiamo limitarci a guardare e chissà chi sarà la fortunata a conquistare il cuore di Ben.

Il modello Ben Dahlhaus

La nuova generazione di modelli alla Ben Dahlhaus

Il modello dagli occhi di ghiaccio ha fatto breccia nel cuore del fashion system. Ben Dahlhaus è parte della nuova generazione di modelli che ultimamente calcano le passerelle. Uomini con la barba incolta e i capelli lunghi, a cui non possiamo che associare le caratteristiche di aitanti vichinghi. Tra questi ce ne sono diversi, come quelli che dominano le passerelle di Etro uomo o di Dondup. Sicuramente Ben Dahlhaus ha un fascino particolare dato dall’espressività dei suoi occhi, che risultano nella maggior parte degli scatti cupi e penetranti, quasi volessero sfondare la linea di confine tra realtà e scatto fotografico. Spesso il modello viene paragonato a Olivier Langhendries, anch’esso modello ma di origine belga, che sfila soprattutto per brand italiani. Possiamo affermare dunque che: la vecchia generazione di uomini metrosexual alla David Beckham sta scemando per fare spazio a ad un uomo rude e selvaggio.

Ben Dahlhaus

Ben Dahlhaus i social e la moda

Ben Dahlhaus come tutti i modelli che si rispettino ama il mondo social, su Instagram non perde occasione per postare foto vestito e non. Dopo la prima campagna pubblicitaria, Ben ha scalato le vette dell’alta moda e ha di recente partecipato anche al lancio della nuova collezione primavera/estate 2019 di Boss, brand di abbigliamento californiano. Attualmente è sponsor ufficiale del marchio gioielli di lusso Montblanc, non possiamo che augurarci di vedere Ben calcare le passerelle italiane così da poter ammirare questo ‘’capolavoro’’ svedese dal vivo.