Princesse home: soluzioni da sogno

Per la notte e il giorno

Dopo la collezione di corsetteria ritroviamo la linea Princesse Tam.Tam.

Tra luce e ombra la casa di moda francese lancia numerose proposte per la linea notte. Il romanticismo e la sensualità che contraddistinguono i prodotti del marchio raccontano una nuova idea di femminilità per una donna seducente, ma allo stesso tempo pratica. Colori forti, a volte traslucidi con riflessi iridescenti su un bianco lentigginoso.

Fasce elastiche in vita e decorazioni a fiocco, femminilità dal taglio machile e tessuti morbidi e confortevoli, la Linea Princesse Home è raccontata attraverso particolari di stile.

Calde sottovesti in maglia di lana traforata o in satin con ruches a contrasto che sottolineano il seno, top, morbide tuniche a manica lunga. Culotte, ma anche baby-doll e canotte con le spalline in tulle elasticizzato rosa con ricami a pois e il collo profilato in pizzo con decoro a fiocchetto in velluto ton sur ton danno un gusto retrò e chic a una donna bambolina.

Ogni completo può essere studiato e abbianato ad hoc accompagnando le proposte convestaglie corte a kimono, poncho, casacche da uomo e boxer short coordinati con morbide t-shirt in jersey con spacchetti laterali profilati in pizzo bianco. I pantaloni sono ampi: in pile con tasche laterali o in percalle di cotone, ma anche jersey o flanella.

Non mancano le camice da notte in jersey di cotone viola scuro con manica lunga e spacchetti sul fondo con colletto alla coreana profilato da passamaneria rosa a contrasto così come lo scollo chiuso da bottoncini imbottiti.

Le felpe a manica lunga con collo a barchetta semiaperto sul davanti tramite bottoni a pressione e i cardigan misto cashmere raccontano uno stile ispirato alla vita quotidiana e alla praticità elementi indispensabili per donne dinamiche anche nelle mura domestiche.

www.princessetam-tam.com

Avatar

Written by Redazione

Match-race fra sindaci

33esima Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea di Parigi