Raso, pizzo, ricami per Princesse tam.tam

La collezione autunno inverno

Sognante stravaganza: questo emerge nella collezione di corsetteria per il prossimo autunno inverno di Princesse tam.tam, a metà tra morbide atmosfere in stile ‘bambola’ e tocchi d’originalità.

Raso, pizzo e ricami si mescolano in perfetta armonia con colori chiari, motivi che ricordano la Cina e dettagli a festoncino. L’audacia, il romanticismo e la sensualità che contraddistinguono i prodotti del marchio si ritrovano anche in questa collezione dedicata a donne che vogliono esprimere la propria femminilità lasciandosi trasportare dalle emozioni, dalla seduzione.

Ciel de Paname, Flânerie, Cocotte, Extravagante, Jalousie, Opérette, Frivole, Vertice, Étiurdie, Insolente, Épure, Vanité, Ravissante sono i nomi delle tredici linee che compongono la serie, accompagnate dalla proposte homewear (Ciel de Paname, Audacieuse, Sommeil, Charmante, Douceur, Merveilles, Moonlight, Dormeuse, Extravagante, Houppette, Mammelle, Flânerie, Câlin).

Un insieme di tessuti soffici e preziosi vengono impiegati per reinterpretare in modo originale mode del passato, ispirandosi in particolare all’Art Deco, proponendo decorazioni con balze, pizzo lavorato e stampe a motivi cinesi. Luci e ombre, stampe elaborate, tessuti in pura seta, semplici, eleganti e sofisticati sembrano evocare un mondo onirico, ravvivato da pizzi e nastri, dettagli originali e decorazioni.

Le linee – semplici o elaborate che siano – guardano a stili passati, ammorbiditi da colori cipriati o seducenti, dettagli minuscoli o decorazioni più importanti, ma come sempre ricercati, ed eleganti, come fiocchi di velluto o di taffettà, l’effetto plissè e il pizzo elasticizzato, passamanierie arricciate e bretelle multifunzionali.

www.princessetam-tam.com

Avatar

Written by Redazione

L’oro autunnale del Québec

Toni intensi e raffinati nell’autunno/inverno Revlon