Princess Grace Awards 2014

Tutti gli occhi su Charlene

Da veri padroni di casa anche oltreoceano, Alberto II di Monaco e sua moglie Charlene non potevano mancare al gala organizzato al Beverly Wilshire Hotel di Los Angeles per i Princess Grace Awards, i premi dedicati al sostegno degli artisti emergenti nel teatro, nella danza e nel cinema.

A sovvenzionare tirocini e borse di studio, è la Princess Grace Foundation, dedicata all’indimenticabile principessa Grace Kelly, icona di stile senza tempo.

Durante il gala, tutti gli occhi erano per la radiosa Charlene al sesto mese di gravidanza, eterea e leggiadra in un lungo e ampio abito bianco di Dior, sponsor della serata, che lasciava solo intravedere il suo pancione.

Presenti ai Princess Grace Awards, fra gli altri anche Jane Lynch di Glee, l’attrice Eva Longoria e la cantante e attrice Zendaya.

Alberto di Monaco, Charlene e Jane Lynch ai Princess Grace Awards 2014

In concomitanza con la soirèe è arrivata anche l’ufficialità della notizia che la principessa Charlene di Monaco è in attesa di due gemelli e che il parto è previsto entro la fine dell’anno.

Il sesso dei nascituri, invece, resta un mistero; “sarà una sorpresa per tutti”, hanno fatto sapere fonti vicino alla famiglia Grimaldi, che si appresta ad accogliere anche il secondo figlio di Andrea Casiraghi e della moglie Tatiana Santo Domingo.

Quindi chi sarà il prossimo regnante di Montecarlo? Secondo la Costituzione del Principato di Monaco, il titolo spetta al bambino nato per prima con precedenza per i maschi.

Alberto è già padre di due bambini, frutto di altrettante relazioni occasionali: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 dalla llaison con la cameriera Tamara Rotolo, e Alexandre Grimaldi, figlioda Nicole Coste, ex hostess ed oggi stilista. Nessuno dei due rientra però nell’ordine di successione al trono.

Alberto di Monaco e Charlene in Dior

Avatar

Written by Monica

Guida L’Espresso 2015

Yoga Festival 2014 a Milano