Primo smartphone ibrido di lusso

Chiara
28/01/2012

Ulysse Nardin lancia Chairman, il primo smartphone ibrido di lusso vincitore del titolo di “più costoso telefono cellulare” ai Guinness World Records

Primo smartphone ibrido di lusso

Ulysse Nardin lancia Chairman

“The Chairman is the world’s first luxury hybrid smart phone that is revolutionizing the luxury mobilephone marketplace”, ecco cosa si legge sul sito ufficiale Ulysse Nardin.

Una presentazione degna del primo smartphone ibrido di lusso, vincitore non per niente del titolo di “più costoso telefono cellulare” ai Guinness World Records.

Chairman combina la tecnologia moderna e l’arte orologiera con oltre 300 parti fatte a mano, ed è stato prodotto in sole 1846 unità per ogni modello, in onore all’anno di fondazione di Ulysse Nardin.

ChairmanLa linea è in vendita negli USA in esclusiva nelle boutique della Maison di Boca Raton e Aventura e nella East Coast Jewelry in Florida, e in India presso i rivenditori del marchio svizzero.

Il Chairman verrà presentato a marzo 2012 al prossimo Baselworld ed entro il primo trimestre 2012 la spedizione sarà disponibile anche in Repubblica Ceca, Israele, Russia, Spagna, Caraibi, Azerbaijan, Moldavia, Bulgaria e Romania.

I tech-addicted italiani dovranno per il momento accontentarsi di monitorare l’uscita dell’attesissimo iPhone 5.