Crociere di primavera

Per preparasi all’estate

Quando arriva la primavera, si sa che corpo e spirito hanno bisogno di nuove energie. Lasciarsi dondolare dal rollio delle onde è la soluzione migliore per risvegliarsi dal letargo invernale.

Royal Caribbean e Celebrity Cruises faranno rivivere l’emozione di un viaggio transoceanico alla scoperta di nuove terre, nuovi sapori e nuove emozioni. Una vastissima gamma di itinerari per realizzare i sogni di sole dei Caraibi tra divertimento e intrattenimento, benessere e relax, storia e cultura tutto esaltato da un servizio curato a 360°.

Anche Silversea ripropone i Caraibi con le sue crocere di lusso. Itinerari affascinanti e avventurosi senza stress e preoccupazioni, immersi nella natura e coccolati da un servizio a cinque stelle. Tappe pensate per gli appassionati d’arte, di storia e per chi ama l’avventura.
Da Santa Lucia, in bilico tra Africa e Inghilterra, ai fondali corallini delle Grenadines, dalle baie profonde di Bequia alle colline di Union fino al Parco Nazionale de Los Roques in Venezuela, ma anche Guadalupa, Barbados e Antigua e molto altro ancora.

Anche MSC Crociere unisce il connubio caraibi, storia e avventura rivisitando il viaggio per antonomasia. La traversata atlantica, infatti, trova ispirazioni e espressioni diverse che si parta dai caraibi o dal Sud America, chi sceglierà di “tornare a casa” a bordo di una MSC crocere scoprirà il piacere di esplorare nuovi mondi.

A bordo di MSC Lirica si potranno assaporare i gusti raffinati ed esotici della Crociera Enogastronomica, mentre, sulla MSC Opera troveranno spazio tutti gli hobbies.

In partenza da Rio de Janeiro, invece, ci sarà la possibilità di rimettersi in forma dopo l’inverno, sulla Crociera del Benessere MSC Armonia. MSC Sinfonia per la Crociera Artmar per trascorrere il tempo libero facendo una partita di golf o assistendo a uno spettacolo teatrale il tutto tra design e confort.

Per chi invece vuole riscoprire il Mediterraneo, Msc offre itinerari per scoprire le località più suggestive ed esplorare luoghi che conservano intatto il fascino dei tesori che possiedono.
Dall’Egitto alle Canarie, dalla Grecia al Marocco fino a Katakolon, Izmir, Istanbul e Dubrovnik.

Le dolci acque del Mediterraneo potranno essere scoperte anche a bordo delle golette Star Clipper ideali per vivere una settimana da sogno.
Mare calmo, brezza leggera, paesaggi verdi e fioriti, due itinerari, rispettivamente in Spagna e in Italia, per fare riassaporare i ritmi lenti e rilassanti di una vacanza dal sapore antico.

Avatar

Written by Redazione

Addio alla neve, benvenuta primavera

In India per massaggi Ayurveda