Primavera di riposo: ecco Villa Abbazia di Treviso

Relax esclusivo

La dolcezza di una vacanza a tutto relax in collina può essere ravvivata da piaceri che ci allontanano dalla vita di tutti i giorni. All’Hotel Villa Abbazia ci si può dedicare all’hotel shopping.

La bellezza di Follina, della Marca Trevigiana e delle colline del prosecco, con la vista sull’abbazia cistercense, è rafforzata dalla possibilità di fare acquisti direttamente in hotel.

Il negozio La Volta mette a disposizione molti dei complementi d’arredo dell’albergo accanto a una vasta scelta di pezzi di piccolo antiquariato, prima passione dei proprietari.

Sono zuccheriere, tazze e teiere in ceramica a disegni floreali o nei disegni in bianco e azzurro tipici della porcellana di Spode, segnaposti a forma di cani o gatti, sottopiatti decorati con tucani, rose o fogliame di giungla, ma anche le tovaglie dei tavolini della saletta della prima colazione, vasi di vetro soffiato di Moretti, Seguso, Venini, candele profumate Rigaud, profumi Floris, pot pourri Aromatique, splendidi fiori di seta di Jesurum e molto altro ancora.

Per informazioni:
Villa Abbazia
Piazza 4 Novembre 3, Follina – Treviso
Tel. 0438 971277

Travelling around Italy Hotels
Via della Purificazione 4, 00187 Roma
Tel. 06/4872001
Fax 06/485994
[email protected]
www.travellingarounditaly.com

Avatar

Written by Monica

Villa Marta: week end di arte e natura

La Verdi: prova aperta per Amnesty International