Primavera bucolica per Givenchy

Collezione make up primavera estate 2012
A interpretare in maniera originale le tendenze make up primavera estate 2012 è la collezione Instant Bucolique di Givenchy, che si ispira alla vivacità dei campi e ai loro fiori, come papavero e giacinto, e alla pittura impressionista.

La linea è composta da must have come la cipria compatta Le Prisme Visage Bucolique, miscela di colori dalla freschezza primaverile, che illumina tutti i tipi di pelle con un leggero velo caldo dinamizzante, e il fard Le Prisme Blush Bucolique, rosa o rosso, per rendere fresco il viso o sottolineare lo sguardo con un effetto vellutato luminoso.Le Prisme Yeux Quatuor di Givenchy

Due le limited edition. La prima è Le Prisme Yeux Quatuor, un quartetto di ombretti dai colori che vogliono ricordare l’uccello del paradiso, marrone, rosa, malva e il verde acqua che va di moda nel make up della prossima primavera. La seconda è Rouge Interdit associato a Gloss Interdit e Vernis Please!: labbra e mani si vestono di un rosso luminoso ispirato al papavero.

Una stagione colorata e brillante quella di Givenchy che per il trucco primavera estate 2012 predilige le nuance vivaci e sature piuttosto che il look naturale e bon ton, preferito dalle star almeno agli ultimi Golden Globe.

Written by Redazione

Niente Oscar per Terraferma

San Valentino 2012, Moet & Chandon