Primavera 2019 all’insegna del colore, cosa ne pensano le celebrity?

Ultimate tutte le settimane della moda, possiamo finalmente sederci ad esaminare quali siano le tendenze definitive della primavera / estate 2019. Tante delle tendenze della primavera 2019 riguardano il mescolare colori e stampe, ed anche i colori primavera / estate 2019 sono notevoli, molto pastello, molte tonalità ricche e calde che a prima occhiata sembrano un po ‘autunnali. Forse non siamo ancora pronti ad abbracciare la primavera? Secondo me sì.

Ma le celebs cosa ne pensano?

Taylor Swift

Il vestito lungo color rosa pastello dal dettaglio giallo acceso vince tutto, merito delle maniche a sbuffo super particolari e dello scollo super controllato. Attenzione anche al sandalo gioiello giallo. Il principe dei colori delle passerelle primavera / estate 2019 è ovviamente il giallo, che si presenta sotto forma di Aspen Gold, Pastel Yellow, Curcuma e Lemon Verbena. Il giallo è un colore allegro e unisex, quindi è stato un piacere riscaldarlo e renderlo anche un colore over the top nelle tendenze unghie della primavera 2019.

Hilary Duff

Se una rondine non fa primavera, non si può dire lo stesso dell’abito floreale di Hilary Duff spuntato fuori da un campo di violette e primule. Promossa la manica ampia, la spalla leggermente imbottita e l’orlo arricciato, con menzione d’onore alle scarpe con il tacco a punta. Le altre famiglie di colori che spiccavano già sulle passerelle dorate, sono: varie sfumature di rosa, tra cui il magenta, rumorosissimo Pink Peacock e alcuni magnifici blu sotto forma di oscurità, Eclipse, più ariosi come il Clearwater Blue o raffinati come il Royal Princess Blue. 

Gigi Hadid

Gigi Hadid è una vera denim queen e questo look, oltre a mettere in mostra il suo vitino da vespa, è un omaggio alle tonalità silver e ai mom jeans, trend intramontabile quando si parla di pantaloni da avere sempre nell’armadio.

Cappello da pescatore bianco, jeans a sigaretta, sneakers chunkie e maglione colorato, il tutto abbinato alla borsa moda. Questo look di Elsa Hosk è la rappresentazione vivente di tutte le tendenze moda di questa primavera. Foto da tenere a mente, colori ovviamente anche!

Luxgallery consiglia: 6 tipi di scarpe che stanno morendo nel 2019

Avatar

Scritto da Erika Barone

6 tipi di trend che stanno morendo nel 2019: dai tacchi a stiletto al metallizzato

6 tipi di scarpe che stanno morendo nel 2019: dai tacchi a stiletto alle calzature metallizzate

Colpi di testa: il taglio da urlo di Anne Hathaway

Colpi di testa: il taglio da urlo di Anne Hathaway