Primark offerte di lavoro: nuove opportunità in Italia

Primark, tra i più noti brand di abbigliamento, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sedi italiane. Opportunità anche per giovani diplomati e laureati. Tutte le informazioni per candidarsi.

Primark, famoso marchio di abbigliamento, è alla ricerca di personale. Il brand irlandese è pronto a nuove assunzioni in Italia. La nota catena di negozi di abbigliamento e accessori è in forte crescita e mira ad aprire in futuro nuovi centri nel nostro paese. Primark, che fa parte dell’Associated British Foods, al momento è pronta a reclutare giovani diplomati e laureati per rafforzare l’attuale organico dei propri punti vendita. 

Primark alla ricerca di giovani diplomati e laureati

L’avventura di Primark è iniziata nella seconda metà del XX secolo. Il primo negozio di abbigliamento e accessori è stato aperto  da Arthur Ryan nel giugno 1969 a Dublino in Mary Street a marchio PenneysDopo il successo in Irlanda, Primark fa il suo esordio nel vicino Regno Unito, dove nel 1971 viene inaugurato un grande negozio a Belfast. Sarà il primo di quattro fortunati store, che apriranno i battenti in Inghilterra nel 1973. Solamente in Irlanda l’azienda opera con il nome originale Penneys,  difatti per l’estero ha dovuto inventare un nuovo nome, Primark, poiché era già esistente la catena di grandi magazzini J. C. Penney, con marchio registrato. Primark vanta negozi nei Paesi Bassi, Germania, Austria, Francia solo per citarne alcuni. Parliamo di 360 store, di cui quattro in Italia. Primark conta circa 68.000 dipendenti

Primark: le posizioni aperte

Ecco le figure professionali ricercate al momento da Primark:

  • Stage Addetto / a alle Vendite (Part Time 30 ore) – Brescia, Verona
  • Addetto / a alle Vendite (Part Time 18 ore) – Brescia
  • Visual Merchandising Assistant – Arese
  • Trainee Visual Manager – Firenze
  • Supervisor Area Vendite – Brescia, Arese
  • Addetto / a alle Vendite (contratto a chiamata) – Arese
  • Addetto / a alle Vendite (Part Time 20 ore) – Brescia
  • Supervisor Area Vendite – Firenze, Verona
  • Senior Department Manager – Arese, Verona, Brescia
  • Stage People and Culture – Verona, Brescia
  • Visual Merchandiser Assistant Part Time / Full Time – Brescia

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale richiesta non deve fare altro che visitare il sito ufficiale Primark, alla sezione Carriere. Qui è possibile selezionare la posizione aperta e inviare la propria candidatura.

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Martina Stella Befana sensuale: seno in vista sul divano, pioggia di like su Instagram (FOTO)

Cancro oroscopo Paolo Fox Gennaio 2019: verità nascoste vengono a galla