Prima neve in Carinzia

Redazione
04/11/2011

Il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia di Hermagor è pronto ad accogliere gli amanti delle sport invernali sin dall'apertura della stagione, il prossimo 3 dicembre

Prima neve in Carinzia

Al Falkensteiner Hotel & Spa di HermagorGli amanti degli sport invernali stanno ormai facendo il conto alla rovescia in attesa che il prossimo mese di dicembre porti all’apertura degli impianti di risalita.

In Italia questo momento coincide spesso con il ponte dell’Immacolata, appuntamento fisso per gli amanti di sci e snowboard che possono finalmente tornare sulle piste.

Per chi, stanco di aspettare, volesse anticipare di qualche giorno l’inizio della propria stagione invernale, la Carinzia apre i propri impianti il 3 dicembre 2011.

Così il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia di Hermagor, situato direttamente sul comprensorio sciistico del Nassfeld/Passo Pramollo, si prepara ad accogliere calorosamente gli impazienti sciatori e a coccolarli nel proprio centro benessere di lusso, l’Acquapura SPA.

Cosa immaginare di meglio, dopo un’intensa giornata trascorsa sulle piste, del relax offerto da una Spa di 2400 metri quadrati con piscina interna ed esterna riscaldate, sauna panoramica, bagni di vapore e spazio Beauty?Acquapura SPA

Un’area benessere caratterizzata da ampi spazi, ambienti suggestivi, trattamenti innovativi e speciali rituali ispirati alle tradizioni del luogo, come la sauna carinziana in casetta di legno, ideale per un After Ski coi fiocchi.

Interessanti anche le proposte culinarie del Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia, che nei suoi due ristoranti offre una cucina che combina piatti austriaci, croati e sudtirolesi, naturalmente con un particolare accento sulle specialità carinziane, per soddisfare i palati dei buongustai più esigenti.