Prima della Scala 2017: Giorgio Armani veste i vip italiani (FOTO)

Prima della Scala 2017: Giorgio Armani veste i vip italiani. Ecco gli abiti scelti da Matilde Gioli, Maria Elena Boschi, Margherita Buy e non solo…

In occasione della prima della Scala 2017, con l’opera Andrea Chénier di Umberto Giordano che ha aperto la
stagione del Teatro Alla Scala di Milano, Margherita Buy, Matilde Gioli, Maria Elena Boschi, Michela Di Biase Franceschini e Mario Martone hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani.

Margherita Buy ha indossato un abito in cady di seta rosso con piccoli nodi sulle spalle della collezione Giorgio Armani. Matilde Gioli ha scelto di indossare una camicia in tulle interamente ricamata con crinolina e cristalli abbinata a una gonna lunga in velluto di seta nera, della collezione Giorgio Armani Privé.

Photo Credits: Courtesy Press Office @Armani
Photo Credits: Courtesy Press Office @Armani

Maria Elena Boschi ha indossato un abito in georgette di seta nera con ricamo floreale verde e blu a contrasto della collezione Giorgio Armani. Michela Di Biase Franceschini ha indossato un abito monospalla in velluto di seta nero
con dettagli in tulle sul décolleté della collezione Giorgio Armani. Mario Martone, regista dell’opera, ha indossato uno smoking blu della collezione Giorgio Armani.

Avatar

Scritto da Antonio

Mostre Roma 2018: ai Musei Capitolini “Il Tesoro di Antichità. Winckelmann e il Museo Capitolino nella Roma del Settecento”

Made in Italy 2017, Bertazzoni vince il premio “Di Padre in Figlio – Il Gusto di Fare Impresa” (FOTO)