Pretty Ballerinas apre a San Paolo

La boutique della settimana

Pretty Ballerinas sale a quota 80.

Il celebre marchio minorchino di ballerine, dopo aver recentemente aperto negozi in Sudafrica, Libano, Tel Aviv e a Londra in Kings Road e in attesa di inaugurare due nuovi store a Città del Messico e Santiago del Cile, sbarca finalmente in Brasile con il suo primo monomarca nella città di San Paolo.

Il negozio, uno spazio di circa 40mq, si trova nel “Shopping JK Iguatemi”, il nuovo centro commerciale luxury di San Paolo, la più grande città del Sud America.

Come abbiamo visto per l’allestimento della boutique a New York, spazio ai colori che rappresentano alcune delle peculiarità del brand, come il rosa per la femminilità, l’oro per il lusso e il leopardato per la sensualità, che si fondono con l’arcobaleno di colori delle ultime creazioni, ottenendo così una luce romantica e femminile.

Non possono mancare alcuni elementi decorativi tipici del concept dei monomarca Pretty Ballerinas tra cui la scala da biblioteca, l’ autentico candelabro francese, lo specchio con cornice dorata stile Luigi XV e il pouf in suedè dalla stampa animalier.

La vetrina, incorniciata da rifiniture rigorosamente nere è sormontata da una gigantesca farfalla black&pink, simbolo iconico del marchio che invita tutte le giovani donne ad immergersi nel mondo spensierato e multicolor del marchio made in Minorca.

Avatar

Written by Monica

Armani Casa per il cinema

Kate Middleton, low cost per il royal baby