Pretty Ballerinas apre a New York

La boutique della settimanaAltro che tacchi vertiginosi stile Sex and the City, a New York si preferiscono calzature comode e ultraflat.

Proprio nella città statunitense, Pretty Ballerinas ha inaugurato la sua terza boutique a stelle e strisce, dopo quella a Lexington, sempre nella Grande Mela e il monomarca a Beverly Hills.

Il celebre marchio minorchino di ballerine ha scelto per il suo nuovo store uno dei più importanti distretti commerciali di Manhattan e una delle strade più suggestive della città: Madison Avenue.

Il negozio in 27 East 67th Street presenta tutti i tratti distintivi che hanno reso Pretty Ballerinas riconoscibile in tutto il mondo.

Ecco uno spazio di 30 mq con alti soffitti dove i colori simbolo del brand, come il rosa, il nero e l’oro, si mixano in armonia con l’arcobaleno di colori della nuova collezione di ballerine da donna e bambina.

Le linee pure e geometriche si affiancano a dettagli barocchi romantici in stile Luigi XIV come la lampada e lo specchio d’oro. Il puff leopardato, il display espositivo a forma di farfalla e le centinaia di scatole rosa completano il concept del negozio Pretty Ballerinas.

Pretty Ballerinas store a Madison Avenue a New York

Per celebrare l’opening, Pretty Ballerinas ha creato “Rosario born in the USA” una ballerina in edizione speciale raffigurante l’iconica a bandiera a stelle e strisce.

Il prossimo step del sogno americano? Pretty Ballerinas ha in progetto di aprire un nuovo store a Santa Monica (L.A.) entro fine anno.

Le Pretty Ballerinas Rosario born in the USA

Avatar

Written by Monica

Olimpiadi 2012 Mandarin Oriental Hyde Park

Olimpiadi 2012 limited edition