Prestige Village Wellness&Gym 2008

Due mesi dedicati al fitness e al wellness a Porto Cervo

Chi ha deciso di passare l’estate in Costa Smeralda, ha a disposizione i 1.200 mq del Prestige Village per dedicare un po’ di tempo a fitness e wellness.

Fino al 15 settembre l’area che incornicia il marina vecchio di Porto Cervo sarà la capitale del benessere, con il Prestige Village Wellness&Gym 2008, promosso dal Marina di Porto Cervo per diffondere la cultura del prendersi cura di sé.
Progettato dallo studio d’architettura Giò Pagani, il Prestige VIllage racchiude quanto di meglio può offrire il settore wellness in questo momento, per la casa e per gli spazi pubblici.

Tra i marchi presenti, Technogym con la soluzione di fitness e d’arredo Kinesis Personal, una parete attrezzata di design che permette di eseguire oltre duecento esercizi, con FLEXability, un macchinario pensato per lo stretching, e Total Wellness Solution, un servizio di progettazione dedicato e personalizzato per costruire spazi wellness su misura a casa.

Dal gym al wellness con Thermarium, azienda austriaca specializzata nella progettazione di spazi dedicati al benessere, Zodiac presente con la filiale Europool Italia, che opera nel campo delle piscine.

Per chi fosse in cerca di relax, ecco gli arredi di Dolcefarniente con intrecci in rattan e midollino per l’interno e resina sintetica Viro per l’esterno, realizzati a mano e rifiniti con metodi artigianali. Infine, non può mancare la moda, con le collezioni Cala di Volpe Bain de Minuit e Cala di Volpe by Glaviano, improntate all’esclusività dei materiali e all’eleganza del taglio.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Casa Italia a Pechino

Turco Global Service approda in Costa Smeralda