Prestige Village 2007

Il benessere è protagonista dell’estate di Porto Cervo con l’evento organizzato da Total Wellness Partnership che prenderà il via il 7 luglio

Ancora un evento esclusivo che vede protagonista la Costa Smeralda. Dal al 7 luglio 2007 fino al 15 settembre, la Marina di Porto Cervo, Porto Cervo Arzachena, ospiterà il Prestige Village 2007 – The total wellness experience, organizzato da Total Wellness Partnership.

La manifestazione vuole coinvolgere gli “ospiti” in un’esperienza appassionante che liberi mente e corpo, con una presa di distanza dalla quotidianità, un risveglio dei sensi, una scoperta di quanto sia esaltante dedicarsi a sé stessi.

La suggestione di un “tempio” del benessere e del fitness di 1200 metri quadri, allestito su un’apposita piattaforma, è amplificata dall’emozione di trovarsi in uno dei luoghi più belli al mondo, la Costa Smeralda. Non mancheranno ampi spazi dove gustare drink e aperitivi.
L’intento è quello di proporre un percorso multisensoriale dove vivere un’esperienza unica in una struttura dal fascino unico che si distingue per il design, la qualità degli arredi ed i comfort offerti. Un luogo di prestigio pensato per un élite che desidera ritrovare armonia, benessere psicofisico e tonificazione, dove allenamento, cure fisiche, relax e relazioni siano possibili divertendosi e sentendosi  “coccolati” dallo staff Total Wellness e dai Personal trainer che saranno sempre disponibili al suo interno.

Per informazioni:
www.prestigeportocervo.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Notte di fuoco: torna il Circuito di Cremona

La lirica alle Terme di Baia