Il luxservice per il business

In collaborazione con B&G Business & Gentlemen

Pronto il progetto per espandersi all’estero, Prestige International Services è il gruppo che opera in tutti i settori del business legati al lusso, offrendo beni e servizi estremamente esclusivi per le tutte esigenze B2B. Le principali aree operative di Prestige sono: organizzazione viaggi, real estate, traduzioni, gestione trasporti, sicurezza, concierge, organizzazione eventi e sviluppo comunicazione. Nessuno però può spiegare le peculiarità di Prestige meglio del fondatore del gruppo, Fabrizio Bocchino, nato a Benevento 38 anni fa, il quale, dopo gli studi, ha vissuto e lavorato in diversi Paesi del mondo tra i quali Usa, Uruguay, Venezuela, Svizzera e Francia. Oggi vive e lavora tra la Costa Azzurra, Dubai e Roma ma appena gli è possibile torna nella sua Napoli dove recupera energie e progetta nuovi obiettivi.

Come nasce Prestige?
Prestige nasce dall’idea e dalla volontà di rendere la vita lavorativa e privata più comoda a coloro che non hanno il tempo necessario per programmare le loro esigenze, progettare momenti di relax esclusivi o individuare nuove opportunità di business. Le attività del gruppo puntano a ottimizzare il tempo, creare nuovi rapporti produttivi e potenziare la propria visibilità, migliorando la qualità della vita e del lavoro.

Come?
Ogni settore del gruppo è costituito da professionisti che realizzano programmi specifici e personalizzati. Ci avvaliamo delle migliori aziende specializzate per ogni tipo di servizio.

Come nasce il successo del suo gruppo?
Il successo si fonda su principi semplici quali eccellenza, visibilità, selezione, ricerca e nuove proposte. In tutte le attività dove il gruppo opera sono applicati rigidi protocolli, perché solo così possiamo garantire il massimo.

Che cosa vi distingue da altri gruppi simili?
Il mercato offre differenti aziende che vendono servizi ma, rispetto a noi, trattano un solo settore. Noi invece operiamo su differenti settori perché le richieste dei clienti sono diverse e perché siamo cresciuti e ci siamo strutturati in questo modo. La nostra forza nasce dal presupposto che da ogni azione possono svilupparsi nuovi business. Il lavoro che caratterizza il mio gruppo è rappresentato dalla costante spinta verso la ricerca di nuovi servizi, conducendoci verso obiettivi sempre più arditi. Noi ragioniamo su due elementi: bisogni e soluzioni e proprio per questo raggiungiamo il fattore di eccellenza.

Novità nel 2010?
Le novità riguardano la nascita di una selezionata rete di agenzie nei settori trasporti, viaggi e real estate presenti in tutti i capoluoghi di provincia e di Regione, in alcune località esclusive di Europa, Russia, Usa ed Emirati Arabi Uniti. L’obiettivo è trovare aziende e giovani dinamici, socialmente inseriti, capaci di volersi costruire un futuro garantito attraverso il nostro brand, creando nuove attività lavorative e imprenditoriali. Per saperne di più rispetto a questi progetti basta visitare il nostro sito nelle sezioni relative e nella sezione “lavora con noi”. Puntiamo a creare un sistema in settori dove ancora non esiste una sinergia e un’innovazione specifica. Per quanto riguarda i Partner, abbiamo creato un motore di ricerca all’interno del nostro sito web dove si possono trovare i migliori professionisti tra avvocati, commercialisti, notai, ingegneri, architetti, medici e tra le migliori aziende produttrici, commerciali e artigiane operanti nel settore enogastronomico, abbigliamento, arredamento, accessori, gioielleria, orologeria, hi-tech e tutte le strutture operanti nel settore alberghiero e turistico ricettivo. L’obiettivo è presentare ai fruitori della rete le eccellenze nei vari settori presenti in ogni Paese del mondo. Ogni area geografica esprime eccellenze uniche legate al territorio, cultura, storia e tradizione, i fattori di ricchezza che noi promuoviamo. Ogni partner, sia esso professionista, imprenditore o artigiano riceve una card d’ingresso personale con il logo del partner e di Prestige, che può essere realizzata per tutti i clienti, divenendo così un valido strumento operativo e di fidelizzazione. Tutti gli operatori, presenti nel nostro portale, avranno dedicata una pagina web con le informazioni necessarie per essere individuati e contattati. Nel settore della comunicazione lavoriamo in collaborazione con Luxe Advertising e abbiamo realizzato una struttura operativa per la comunicazione aziendale e di prodotto, relativa a pubblicità, corporate image e azioni di web personal-reputation.

Cosa ci dice invece di PClub?
Per ultimo, ma non per ordine d’importanza, abbiamo creato PClub, dedicato a un numero ristretto di soci selezionati tra professionisti, imprenditori, uomini d’affari, finanzieri, banchieri e manager che hanno l’esigenza di entrare a far parte di un esclusivo mondo di vantaggi. PClub realizza così un mondo fatto su misura per ognuno dei nostri soci, un mondo unico ed esclusivo sia che si tratti di business, di tempo libero o di puro appagamento. PClub propone tre card differenti, riservate alle specifiche esigenze di ogni socio: Gold, Platinum e Black, con costi e vantaggi diversi.

Per concludere, quando partiranno questi progetti?
La fase organizzativa è già definita, le strutture operative hanno collaudato i sistemi. Insomma, tutto è stato avviato.

by B&G Business & Gentlemen

Avatar

Written by Francesca

Windows Phone 7, l’anti iPhone

Poveri, preziosi