Prada Journal 2014

Il concorso letterario fa il bis

La cultura continua a vestire Prada anche nel 2014.

Dopo l’edizione di successo dell’anno scorso del concorso letterario Prada Journal, la Maison meneghina rinnova la proficua collaborazione con Giangiacomo Feltrinelli.

Il colosso dell’editoria e quello della moda vestono ancora una volta i panni di talent scout letterari e si mettono alla caccia di scrittori in grado di raccontare il mondo con occhi nuovi.

“Quali sono i segni di un mondo che cambia? E quale realtà è possibile indovinare? Guardare i dettagli in modo chiaro potrebbe darci la risposta” ecco le domande che dovranno trovare risposta nei racconti inviati.

Ancora una volta gli occhiali da vista diventano lo strumento prescelto per indagare la realtà e le sue forme, producendo una riflessione che è solo il punto di partenza di un possibile cambiamento.

Il percorso esplorativo inaugurato nel 2013 prosegue rimanendo fedele allo spirito d’innovazione e alla curiosità tipici di Prada, Feltrinelli e Luxottica. La ricerca si espande abbracciando tutto quello che è possibile immaginare, tutto quello che è possibile pensare e tutte le idee che, una volta acquisita nitidezza di forma e contenuto, possono essere scritte.

Il concorso, aperto dall’11 aprile, terminerà l’11 giugno e celebra la nuova collezione di occhiali da vista della griffe.

Prada Journal Man

Tutte le informazioni su Prada.com/journal

Written by Chiara

Pasqua 2014, cinque resort di lusso

Elie Saab primavera estate 2014