Prada e LG ancora insieme

Chiara
28/11/2011

Prada e LG hanno rinnovato, a Seoul, la loro partnership annunciando per l’inizio del 2012 l’uscita del nuovo Prada Phone by LG 3.0, uno smartphone di lusso

Prada e LG ancora insieme

Un nuovo telefono per il 2012

Partnership vincente non si cambia. E così è stato per due brand d’eccellenza come Prada e LG Electronics.

Le collaborazioni tra case di moda e di telefonia mobile non sono nuove.
Abbiamo visto come Dior abbia da poco presentato un nuovo Touch Phone e Jil Sander abbia annunciato il lancio del suo primo Windows Phone. E non manca un’enciclopedia della moda completamente digitale, la Fashion App, che si può scaricare direttamente sul proprio iPhone.

Ora è Prada che torna a sconfinare nel campo high tech.

La Maison e LG hanno rinnovato, a Seoul, i loro accordi promettendo per l’inizio del 2012 l’uscita del nuovo Prada Phone by LG 3.0.

La partnership, nata nel 2006, ha portato alla creazione di due telefoni di lusso introdotti sul mercato rispettivamente nel 2007 e nel 2008 e si concentra ora sugli elementi chiave del mondo smartphone, dal software all’interfaccia utente fino al design e al packaging.

Prada Phone by LG 3.0“La partnership tra Prada e LG è sempre stata caratterizzata da un approccio innovativo e senza compromessi a livello di stile, design e nuove tecnologie – ha dichiarato Patrizio Bertelli, Ceo di Prada questi valori sono comuni a entrambi i nostri brand, che hanno sempre saputo anticipare, e spesso dettare, i futuri trend in diversi settori. Siamo stati dunque lieti di lavorare nuovamente insieme a LG nello sviluppo di quest’ultima creazione nel campo della comunicazione mobile”.

Alta moda e alta tecnologia, il futuro è segnato.