Portopiccolo, la meta delle vacanze VIP: da Victoria Swarovski a Joe Bastianich, tutti scelgono la nuova “Costa Azzurra dell’Alto Adriatico”

Portopiccolo è la nuova meta delle vacanze VIP: le star dello spettacolo scelgono questa location per trascorrere le proprie giornate di relax e alla ricerca di un po’ di privacy


Portopiccolo, è questa la meta estiva scelta dai VIP: a pochi chilometri da Trieste, l’elegante borgo marinaro in pietra carsica è una piacevole conferma per le star di tutto il mondo che scelgono questo sito per trovare relax e servizi a 5 stelle. Del resto non a caso Victoria Swarovski, la ricca ereditiera, lo scorso giugno ha deciso di festeggiare le sue nozze a Portopiccolo.

joe-bastianich-al-bris-di-pp_servizio-fotografico


Ma non solo: Portopiccolo ha ospitato l’attrice Gabriella Pession, recentemente vista in TV con La Porta Rossa, senza dimenticare uno degli idoli di chi sogna una carriera nel mondo della cucina, ovvero Joe Bastianich. A Portopiccolo presenti anche i calciatori dell’Udinese, formazione friulana che si appresta a vivere una nuova stagione in serie A. Ma la cosiddetta “Portopiccolo Experience” ha attirato l’attenzione anche di Serena Autieri, artista versatile ammaliata da questo borgo ribattezzato una piccola “Costa Azzurra dell’Alto Adriatico”.

gabriella-pession-e-giulio-beach-club-pp_instagram


Per Serena Autieri la scelta di Portopiccolo non è casuale: “Ci si rilassa ovunque e si incrocia sempre qualcosa di speciale, dal mare alla roccia, passando per la vegetazione. E poi io ho una bambina piccola, di soli quattro anni, ed è fondamentale per me poterla lasciare giocare liberamente senza l’assillo delle automobili che sfrecciano. Qui sembra di essere in Sardegna…”

carlotta-natori-bris-pp_servizio-fotografico

Written by Sara Baldoni

69° Gala della Croce Rossa Menegasca: la Principessa Charlene di Monaco indossa Versace

Dior anelli, collezione Rose des Vents: la nuova animazione illustrata