Porto Montenegro, le novità dell’estate 2014

Apre il nuovo Lido Complex

Principale porto turistico del Mediterraneo, Porto Montenegro è una destinazione top per vacanze di lusso.

Ambiente esclusivo e raffinato, questo marina ospita servizi di altissimo livello in uno degli scenari più belli del Montenegro, un fiordo così incantevole da essere protetto dall’Unesco come patrimonio dell’umanità.

A completare l’offerta per questa estate 2014 e a eleggere Porto Montenegro località must have dei vostri giri in barca, ci pensa l’apertura del Lido Complex.

Un nuovo concetto di ristoro e divertimento che riunisce in un luogo esclusivo: una piscina per i soli soci del club – Lido Mar, ristorante diurno – Lido Pranzo, ristorante gourmet – Lido Rooftop e Scaramanga nightclub.

Tutto giocato sui raffinati toni del blu marino e del bianco abbinati al legno naturale, ecco che il Lido Complex di Porto Montenegro è stato realizzato da Tino Zervudachi di MHZ utilizzando il meglio degli arredamenti di lusso del momento B&B Italia, Rausch e Tuuci.

Ogni dettaglio è stato pensato per offrire ai propri ospiti il massimo in comfort e stile.
La zona relax è stata dunque attrezzata con 68 lettini, 12 lettini doppi e 6 tende a bordo piscina che accolgono l’ospite singolarmente o in compagnia di altre 5 persone.

Grande attenzione all’offerta culinaria. Si va da menù a bordo vasca con un “tocco” all’italiana fino alle proposte di uno dei ristoranti di lusso migliori nella Baia di Boka e che offre un’esperienza culinaria esclusiva sotto le stelle passando per i manicaretti freschi e sani offerti dal più informale Lido Pranzo.

Tutta l’offerta gastronomica di Lido Complex è gestita dal direttore generale David Saint-Andre, precedentemente a capo dell’esclusivo Club Mortons di Londra, con Denys Ovcharenko come capo sommelier, che in precedenza ha lavorato nel prestigioso ristorante Novikov a Londra.

Infine divertimento allo stato puro allo Scaramanga, primo night club esclusivo in Montenegro.
Qui eccellenza fa rima con movida studiata ad hoc per clienti amanti del lusso. Performance live e DJ-set internazionali curati dalla società di eventi Immersive Cult di Londra, garanzia di eccellenza. Aperto solo su invito questo locale è destinato a diventare uno degli indirizzi più frequentati dal jet-set internazionale. Ciliegina sulla torta l’impianto di illuminazione, curato niente meno dal designer di luci Patrick Woodroff.

E per chi dovesse approdare a Porto Montenegro senza il suo yacht di lusso, niente paura. All’inizio di agosto, infatti, verrà inaugurato Regent Porto Montenegro Hotel and Residences, un resort di lusso che oltre alle camere mette a disposizione anche residence, oltre naturalmente a tre ristoranti e un esclusivo centro benessere di lusso, per soddisfare ai bisogni dei viaggiatori più esigenti.

Porto Montenegro - Lido Complex

www.portomontenegro.com

Written by Francesca

Tour de France 2014, vince Nibali

Milano Moda Uomo, Canali PE 2015