Porto Cervo Food Festival 2014

Il 20 e 21 settembre

La Costa Smeralda celebra la fine dell’estate 2014.

E mentre a Roma è in corso il Taste of Roma 2014, ecco che gli hotel Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino sono pronti ad ospitare il Porto Cervo Food Festival.

Giunto alla sesta edizione, il festival è in programma per il 20 e 21 settembre e darà voce a produzioni di nicchia ed eccellenze gastronomiche sarde e nazionali.

Fittissimo, come sempre, il cartellone della manifestazione che prevede: degustazioni, show cooking in collaborazione con Electrolux, lezioni di cucina curate dalla Scuola de La Cucina Italiana, cene gourmet e molto altro ancora.

Il Cervo Conference Center farà da cornice alle degustazioni, aperte al pubblico entrambi i giorni dalle 15 alle 19. Qui sarà possibile degustare salumi, formaggi, dolci, confetture, bottarga, caviale ma soprattutto sott’oli. Dagli ortaggi al pescato saranno proprio le delizie preparate con questo tradizionale metodo di conservazione a fare da filo conduttore del Porto Cervo Food Festival 2014.

Sarà poi l’Hotel Pitrizza a ospitare una cena a quattro mani firmata la cena gourmet firmata da 2 talentuosi chef: il resident Maurizio Locatelli e Luigi Pomata, dell’omonimo ristorante di Cagliari.

Un’ottima occasione per godersi l’ultima vacanza di lusso nell’angolo più esclusivo di Sardegna.

Porto Cervo Food Week 2014 - Chef

Porto Cervo Food Festival 2014
21-22 settembre
Biglietto d’ingresso: 10 euro a persona, catalogo, show cooking e degustazione inclusa
www.portocervofoodfestival.com

Written by Francesca

Expo 2015, biglietti in vendita

Gabbana e la lettera d’amore per Dolce