Port Tarraco, vacanza in megayacht

Il porto turistico accoglie le grandi barche di lusso

Se avete in programma un viaggio in barca per le prossime vacanze estive potete fare riferimento a Port Tarraco, una gemma nascosta nel Mediterraneo, che si trova alle porte della bellissima e storica città di Tarragona, in Spagna.

Questo porto turistico dà la possibilità di esplorare la ricca cultura locale catalana ed è una delle poche strutture del suo genere nel Mediterraneo occidentale con acque profonde e in grado di offrire ormeggio per super, mega e giga yacht.

La marina ha effettuato, infatti, opere di ristrutturazione per poter accogliere un maggior numero di grandi barche di lusso.
Port Tarraco con il suo bacino di 150.000 metri quadrati offre ora un totale di 64 posti barca per imbarcazioni tra i 30 e i 160 metri.
Il porto turistico è stato recentemente acquistato dalla società di investimento immobiliare Qatari Diar, che controlla anche il Marina Barcelona.

Una meta da non perdere, vista anche la prossima inaugurazione delle montagne russe più costose e alte d’Europa a PortAventura, a pochi chilometri dalla città spagnola.

www.porttarraco.com

Written by Redazione

Calligaris, premi e novità 2012

AltaRoma 2012 al via