Anticipazioni primavera estate: la collezione Uomo Porsche Design

Il luxury brand presenta capi dal sapore unico

La prima collezione uomo firmata Porsche Design è nata grazie a accordì di licenza esclusiva con prestigiose firme del mondo della moda.

Belfe, Ferragamo, Mantero, Mūller & Meiner hanno curato rispettivamente l’abbigliamento sportwear, le scarpe, le cravatte e gli accessori in seta e il ‘soft lugguage’ creando una perfetta sintesi di casual chic e formale destrutturato e dando alla linea uno stile sofisticato basato sull’utilizzo di materiali preziosi con formulazioni innovative e lavorazioni artigianali.

Il rigore delle forme valorizza l’originalità dei materiali utilizzati con coerente ricerca di segnali distintivi. La ricerca si esprime nella resa dell’innovazione, componenti tecniche, ma anche dettagli e finzionalità. La particolarita del marchio sta nella progettualità dei capi e nell’originale connubio di mondi e stili differenti per la creazione di pezzi unici.

I colori richiamano materiali come carbonio e titanio, in cotrapposizione con le tinte più naturali che degradano fino al bianco ottico. La trasgrassione cromatica è data da dettagli in arancione. Tessuti naturali, lini e sete gommate, cuciture termosaldate e gomma caratterizzano capi waterproof e dal fitting ergonomico.

Pensati per soddisfare le esigenze di una clientela selezionata, gli accessori maschili di alta gamma, sono caratterizzati da una forte componente di innovazione tecnica e dal connubio tra funzionalità e stile senza tempo facendo così di Porsche Design un luxury brand di riferimento nel settore.

www.porsche-design.com

Avatar

Written by Redazione

Villa Spalletti Trivelli

Aquariva Cento,ne è rimasto solo uno…