Porsche Cayenne TechArt Magnum: alte prestazioni e rivestimenti de Sede

L’azienda svizzera ha collaborato alla creazione della lussuosa e personalizzata versione della Cayenne studiata da TechArt

È nata la Porsche Cayenne TechArt Magnum, creata dalla collaborazione della casa automobilistica con TechArt, azienda specializzata nel tuning di automobili Porsche.

Entrambi i poggiatesta dei sedili anteriori integrano nella parte posteriore uno schermo video LCD azionabile tramite sfioramento (touchscreen) che fornisce ai passeggeri intrattenimento tramite la riproduzione di musica, la diffusione di programmi televisivi o videogames con una console Playstation2, mentre uno scompartimento frigorifero è alloggiato tra le due sedute posteriori. 

Basato sulla Porsche Cayenne 4,5 Turbo da 450 CV, il modello speciale TechArt Magnum propone una gamma di alte prestazioni tecniche, espresse da un look particolare e finiture pregiate. Il motore raggiunge la potenza di 600 CV (velocità massima 292 km/h, accelerazione da zero a cento km/h in soli 4,5 secondi) grazie a uno speciale kit turbo, una nuova mappatura e uno scarico sportivo. L’assetto ribassato offre un comportamento di guida adeguato alle elevatissime prestazioni del motore.

I rivestimenti interni sono stati creati da de Sede. È nata così “TechArt Interior Line de Sede”, una linea di rivestimenti interni per il fuoristrada in pelle bovina di superiore qualità, appositamente trattata per le severe specifiche esigenze di prestazioni e resistenza e richieste dall’industria automobilistica. Per le imbottiture sono stati utilizzati materiali di differente durezza per le varie zone in modo da offrire elevatissime prestazioni di ergonomia e comfort.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Capolavori da scoprire

Il futuro incalza I