Porsche Boxster per gli Stati Uniti e Canada

La New Limited Edition color arancio rappresenta la massima esclusività per il mercato nordamericano

Porsche lancia un’altra edizione limitata, questa volta dedicata al mercato nordamericano, una special edition di soli cinquecento esemplari in uno speciale color arancio e un allestimento che vuol rappresentare la massima esclusività.
Leader assoluta dello scorso New York Auto Show la Boxster e Boxster S 2008 debutterà il prossimo 28 settembre nei 213 concessionari statunitensi e canadesi di Porsche.

Un’edizione speciale che vuole essere una citazione dell’universo sportivo Porsche non solo per la livrea arancione che richiama la 911 GT3 RS da competizione ma anche il terminale di scarico sportivo, le barre di sicurezza per proteggere i passeggeri, entrambe verniciate in color arancio, più il pacchetto Sport Design” che include spoiler anteriore e un automatico e ridisegnato spoiler posteriore, oltre a rivestimenti interni specifici e di marca sportiva.

In abbinamento con il colore dominante alcuni dettagli trovano la loro realizzazione in nero. Dalle ruote in lega da 18 pollici (da 19 per la Boxster S) alle calotte dei retrovisori esterni, ma anche i sedili interni, i pannelli delle portiere e i tappetini.

http://www.tgcom.mediaset.it/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Shopping e relax a Firenze e dintorni

Il casinò più grande del mondo inaugurato a Macao