Porcellane pasquali

Le proposte di Unitable
La primavera è arrivata.
I colori della bella stagione possono sprigionare allegria anche tra le pareti di casa.

Le proposte di Unitable, azienda milanese che da 50 anni si occupa di prodotti per l’arredo della tavola, offrono spunti di lusso per allestire il pranzo di Pasqua con stile.

Sono 2 i marchi controllati dal brand che propongono novità tutte fresche e colorate: La Porcellana Bianca e Rose & Tulipani.

Con la linea Babila di La Porcellana Bianca, l’azienda introduce un nuovo materiale per i suoi prodotti: il vetro. Il set è composto da bicchieri caratterizzati da 6 diversi decori, tra cui  cuori e grappoli d’uva.

La linea Villa dei Fiori – composta da piatti, vassoi e insalatiere, ma anche da servizi tè e caffè, con le tazzine, la lattiera, la teiera – oltre al classico bianco, si propone per il 2013 in arancio, giallo, lilla, tortora, rosso e verde:  l’arcobaleno è servito a tavola.

La Porcellana Bianca sceglie di donare un pò di glamour anche ai prodotti di pasticceria: alzate, coppette e teglie di diverse forme si colorano con tenui nuance pastellate (azzurro, lilla, tortora, rosso) che  garantiscono una mise en place scanzonata ed elegante.

In linea con la moda di quest’anno, che vede il giallo come grande protagonista, Unitable suggerisce la sua sgargiante linea Flowers & Colours del marchio Rose & Tulipani nella versione canarino per portare il sole sulle tavole italiane. La collezione è composta da piatti (piani, fondi, frutta), set tè e caffè, vassoi, insalatiere. Si possono trovare in tinta unita o con 2 diversi decori: uno floreale e uno texture.

Avatar

Written by Chiara

La Primavera del Rinascimento a Firenze

Colonna Pevero Hotel