Nuova stilografica Visconti

La limited edition Pontevecchio

Arriva in casa Visconti una nuova stilografica.

Si chiama Pontevecchio ed è stata create appositamente per commemorare il Ponte Vecchio Golf Challenge 2006, evento a cui Visconti ha partecipato in qualità di sponsor.

Una stilografica prodotta in edizione limitata che ancora una volta porta la Maison Visconti a essere il top di categoria.

I 118 pezzi con cui è stata prodotta rendono omaggio non solo all’evento golfistico, ma anche allo splendore di Firenze, culla del Rinascimento e simbolo dell’Italia in tutto il mondo.

Una penna stilografica di qualità estetica e tecnologica, creata pensando ai simboli della città toscana e che soddisfa alle caratteristiche che da sempre distinguono Visconti che vengono esaltate dal pennino in oro o dalla trasparenza del fusto che lascia intravedere il sistema di caricamento a doppio serbatoio, ossia uno dei tanti brevetti Visconti.

A cominciare dal fusto di colore azzurro traslucido, che ricorda l’acqua, scelto per celebrare l’Italia tutta. Per continuare, poi, con l’incisione raffigurante Ponte Vecchio, posta sulla graziosa veretta, e quella dedicata alla manifestazione, situata sul bollino del cappuccio.

La classe di Visconti è raccontata anche dal packaging come sempre curato al dettaglio e raffinato. La Pontevecchio trova, quindi, posto in un prezioso cofanetto in radica, all’interno del quale si trova anche una pallina da golf, firmata appositamente da Ignacio Garrido, golfista di fama internazionale e una targhetta commemorativa in argento che rende ancora più prezioso l’insieme.

www.visconti.it

Avatar

Written by Redazione

Profumo d’estate per Canali

Coppa America: i team italiani