Ponte dell’Immacolata a Hong Kong

Redazione
14/11/2011

Se cercate un posto davvero particolare e insolito per trascorrere il prossimo ponte dell’Immacolata, allora dovreste prendere in considerazione Hong Kong.

Ponte dell’Immacolata a Hong Kong

Con Cathay HolidaysSe siete alla ricerca di un posto davvero particolare e insolito per trascorrere il prossimo ponte dell’Immacolata, allora dovreste seriamente prendere in considerazione Hong Kong.

In questo periodo dell’anno le vie dello shopping della città si trasformano in una gemma sfavillante fatta di scintillanti vetrine ricche di luci, colori e addobbi natalizi.

Fare acquisti e cercare regali di Natale tra le boutique dei grandi marchi della città più frenetica d’Oriente è un’esperienza assolutamente eccezionale.

Non vi sfuggirà poi la possibilità di cogliere l’anima multiforme di Hong Kong, forse addirittura esaltata dall’atmosfera natalizia.

Qui da secoli Oriente e Occidente si incontrano, ognuno portando con se le proprie tradizioni e i propri usi, influenzando il carattere stesso della città, che vive sospesa tra il rispetto e l’attaccamento al proprio passato e una costante tensione verso il futuro.

La proposta gastronomica della città è un concreto esempio di quanto caleidoscopica sia la sua natura. Qui è possibile infatti assaporare i piatti tradizionali della cucina cinese ma anche le pietanze più moderne più raffinate, magari godendosi la vista sullo spettacolare skyline della città dalla terrazza di uno dei ristoranti panoramici.

Per il vostro ponte dell’Immacolata a Hong Kong, Cathay Holidays, il tour operator di Cathay Pacific, propone dei pacchetti speciali.Il ristorante Shang Palace

Insieme al volo troverete la possibilità di soggiornare negli hotel più esclusivi della città come il Kowloon Shangri-La Hotel, il Park Hotel Kowloon e il Royal View Hotel Hong Kong.

Il Kowloon Shangri-La in particolare è uno degli hotel più grandi e apprezzati della citta.

Il resort di lusso si trova a Tsim Sha Tsui East, la zona più famosa per lo shopping e per i divertimenti, e dispone di ben 5 ristoranti, tra cui lo stellato Shang Palace, dove potrete gustare la ricchezza della cucina cantonese tradizionale in un ambiente fatto di lacche rosse e antiche lanterne.

www.cxholidays.com/italy