Pomellato 67 per l’estate 2013

Argento e agata verde

Pomellato 67, la prima linea in argento dal fascino rock&chic del brand di gioielli di lusso nato a Milano proprio nel 1967, celebra l’estate con una collezione delicata e iperfemminile.

Come sappiamo, il marchio si ispira ai pezzi iconici presi direttamente dagli archivi di Pomellato, reinterpretati con uno spirito contemporaneo e sexy ma sempre realizzati dagli esperti orafi dell’azienda made in Italy.

I nuovi pezzi sono declinati nei toni leggeri ed eterei dell’agata verde, una nuance che diventa ancora più elegante e raffinata nell’associazione con un velo di madreperla ricoperta da cristallo.

In questa versione, la pietra acquista riflessi cangianti e luminosi che non a caso evocano le acque cristalline e trasparenti e una freschezza prettamente estiva che fa da contraltare ai colori dark della stagione fredda.

Bracciali contrarié in argento Pomellato 67

Le grandi griffes che caratterizzano questi preziosi sembrano portare con sè una una goccia di oceano in anelli, orecchini e ciondoli.

Ecco i contemporanei bracciali contrarié in argento dall’originale disegno asimettrico, perfettamente coordinati con gli orecchini che ne riprendono il design dall’ovale allungato.

La collezione si completa con una lunga catena sautoir sempre a maglie asimmetriche.

Collana e orecchini in argento e agata verde di Pomellato 67

 

Avatar

Written by Monica

MyBeautyBox luglio 2013

Estate 2013 vola con Germanwings