Poltrona Frau for UNICEF

La poltrona Archibald  2011 Special Edition per il Natale

Dopo le iniziative Kartell loves Milano e LoveDesign 2011, in cui arredamenti di lusso e charity hanno stretto una proficua alleanza, è la casa di design Poltrona Frau a sponsorizzare un ente benefico.

Per il secondo anno consecutivo, l’azienda ha deciso di supportare l’UNICEF con una proposta dedicata al Natale 2011.

Protagonista della campagna Vogliamo Zero, contro la mortalità infantile, è un trio di modelli esclusivi della poltona Archibald, disegnata da Jean-Marie Massaud.

Nascono così le sedute Archibald  2011 Special Edition, proposte in tiratura limitata e numerata.
Ecco le tre versioni realizzate ad hoc per UNICEF: una in Montone Naturale, una in Pelle Frau® Bianca Neve color bianco ottico e una in Pelle Frau® Blu Prussia con il velluto Maestrale.

Tre poltrone dedicate a tre importanti interventi nel programma di lotta alla mortalità infantile: la somministrazione di vaccinazione antipolio, la fornitura di zanzariere contro la malaria e la distribuzione di trattamenti antiparassitosi.

Poltrona Frau

Poltrona Frau devolverà all’UNICEF una percentuale dei proventi delle vendite di Archibald  2011 Special Edition.

Gli arredi charity sono disponibili a partire dal mese di dicembre 2011 e fino alla fine di gennaio 2012 presso i flagship store Poltrona Frau, i Centri Poltrona Frau e i principali rivenditori autorizzati di tutta Italia, ma anche d’Europa, Asia e America.

Un’idea regalo umanitaria da mettere sotto l’albero.

www.poltronafrau.com

www.unicef.it

Written by Chiara

La Rinascente Palermo, Natale d’arte

Tamara Ecclestone a Sanremo 2012?