Poltrona Frau, borse di lusso con Pershing

Per lupi di mare alla moda

Anche la vita in mare aperto può contare su accessori fashion.

Pershing, brand del Gruppo Ferretti tra i principali produttori mondiali di yacht di lusso dai 15 ai 35 metri, lancia in partnership con Poltrona Frau un elegante set di valigie per armatori.

Del resto collaborazione vincente non si cambia: inaugurata nel 2006 con il celebre Pershing 72’, la liaison è pronta a rinnovarsi ancora una volta.

La linea è realizzata in pregiata Pelle Frau ® SC bianco latte con cuciture in colore tortora, che creano un delicato contrasto.

In perfetta sintonia con lo spirito sportivo delle imbaracazioni Pershing, celebri per il profilo affilato che taglia le onde del mare, l’estetica del set riprende uno stilema di onda sul quale risalta il logo Pershing, ricamato dello stesso colore delle finiture.

La collezione si differenzia in base alle dimensioni delle imbarcazioni: per i modelli da 50 a 74 piedi è previsto un kit composto da un trolley, un beauty-case e due borsoni, mentre per il modelli da 82 a 115 piedi si aggiungono anche un tablet case, una borsa porta pc, una travel bag e un secondo beauty-case.

Borse in mano, si salpa!

Poltrona Frau, borse di lusso con Pershing

Written by Chiara

Il topless della Jolie all’asta

& Other Stories apre a Milano