Plus Hotel, alberghi di lusso e nuove tendenze nell’arte dell’ospitalità

Un evento che anticipa e segnala le tendenze nell’arte dell’accoglienza e punta i riflettori sulle nuove strutture di lusso e sul restyling di quelle già prestigiose al Bit 2008

All’interno del Bit 2008 – in FieraMilano dal 21 al 24 febbraio – si terrà un evento che vuole mettere in luce le strutture alberghiere di lusso, nuove e non, anticipando e segnalando le più attuali tendenze e gli orientamenti dell’arte di fare accoglienza.

Si tratta di Plus Hotel, che verrà presentato con una conferenza stampa il 20 ottobre in occasione di Host 2007.

La mostra/evento è un viaggio appassionante nel mondo dell’ultimate hosting.
Sono invitati a partecipare a questa prima edizione venti alberghi tra i più rappresentativi ed esclusivi al mondo. La qualità delle strutture e dei servizi, la personale cultura dell’ospitalità, la vivacità e la capacità di innovazione saranno i valori che gli alberghi potranno comunicare attraverso Plus Hotel.

Plus Hotel sarà un salotto dall’atmosfera esclusiva che offre un momento di comparazione tra stili e filosofie, espressi secondo la personalità di ciascun albergo protagonista. La rassegna sarà un’ottima occasione per scoprire le avanguardie dell’arte del ricevere, dove architettura, design, benessere, dining, sport e tecnologie sono gli ingredienti base del lifestyle al quale ambire in occasioni importanti.

Lo scenario alberghiero internazionale sta vivendo una mutazione profonda non soltanto strutturale ma anche di visione innovativa dell’offerta. La sfida tra i competitor si gioca sulla qualità delle strutture e dei servizi, sulla competenza di gestione, sulla capacità creativa e sul concetto di ospitalità esclusiva, un piacere a cui è sempre più difficile rinunciare.

Questo comporta un’evoluzione delle attuali strategie aziendali sugli specifici servizi, in modo da rispondere ai nuovi stili di vita ed essere in grado di dialogare con il profilo sempre più esigente e selettivo del cliente.

Per questo Plus Hotel si rivela un insostituibile strumento di promozione, palcoscenico delle realtà alberghiere più prestigiose con una forte identità, i cui servizi offerti, oltre all’ospitalità, costituiscono il plus vincente di distinzione e di identificazione.

Plus Hotel
Conferenza stampa di presentazione
Sabato 20 ottobre 2007
ore 12.30
HOST 2007
Fieramilano – Rho
Padiglione 4 “Hotel Emotion” – Area “Nemo Next Hotel”

AZ Projects
Via Durini 5 – 20122 Milano
Press Of_ce
Zorzi & Associati
Tel +39 02 76023706
[email protected]

Avatar

Written by Redazione

Via Santo Spirito in festa

Tree Tent: il lusso in campeggio