Playmate of the Year 2014

E’ Kennedy Summers

Kate Moss è stata la protagonista della cover e del servizio centrale del numero di gennaio di Playboy per celebrare il 60esimo anniversario del mensile e i suoi 40 anni.

Nonostante la sua innegabile avvenenza, però, il titolo di “Playmate of the year 2014” è stato assegnato ad un’altra coniglietta.

Con un evento nella celebre Playboy mansion di Los Angeles è stato annunciato che l’ambito scettro quest’anno spetta a Kennedy Summers.

A premiare la giovane modella nata a Berlino, Cooper, il figlio di Hugh Hefner, patron e fondatore della rivista tanto cara ai maschietti che nella sua storia ha ritratto senza veli star di primo piano come Marilyn Monroe e Kim Kardashian.

Il giovane Hefner ha spiegato che la Summers rappresenta un’icona di bellezza che coniuga fascino intelligenza e ambizione.

Kennedy, infatti, parla inglese, francese e tedesco, studia medicina e da grande sogna di diventare un chirurgo plastico.

La 55esima coniglietta dell’anno riceverà un premio da 100mila dollari ed avrà l’onore di apparire sulla copertina del numero di giugno di Playboy.

“Ho sempre segretamente sospettato di essere più bella nuda che con i vestiti, e ora mi sento valorizzata” ha detto scherzando la Kennedy.

Premiazione Kennedy Summers Playmate of the Year 2014

Written by Monica

Max Mara cruise collection 2015

Occhiali da sole firmati Steve McCurry