Pitti Immagine Uomo 71: il lusso sulla pelle dei piedi

Le calze Bresciani e Gallo per l’autunno inverno 2007-2008

Il benessere è un lusso che l’uomo Bresciani deve concedersi.

Dedicare tempo a se stessi è il refrain della collezione autunno inverno 2007-2008 del calzificio bergamasco, presentata durante l’edizione appena conclusa di Pitti Immagine Uomo. Il modello di punta è la calza da uomo in cachemire extralight, calda e morbidissima.

L’aloe vera è l’ingrediente principe del modello una coccola in più, un toccasana contro le irritazioni generate dallo sfregamento con la scarpa.
Bresciani ha pensato anche alla comodità dei piedi all’interno delle mura domestiche. Le babbucce in cachemire con soletta in pelle di cervo sono ideali per stare al caldo e rilassarsi.

Calze gessate in versione multicolor o con fantasie a pois sono la novità della linea classica, mentre per la collezione countryside si impone il fascino dégagé degli scozzesi, delle calze pesanti in tweed o moulinee lavorate a treccia.

Torero è il nome della calza Gallo per l’autunno inverno 2007-2008. Fantasia e colore sono i protagonisti della nuova collezione ispirata alla Spagna e alla Corrida.

Il torero, simbolo di stile senza tempo per i suoi abiti su misura e cuciti a mano, dà il nome al nuovo modello quello con la baguette nera disegnata su una calza dalle tinte fucsia, ocra e pavone.

Avatar

Written by Redazione

Le città italiane: sei Luxury Hotels firmati Starwood

Pershing conquista la Cina