Alea: camicie d’autore

Al Pitti Immagine Uomo

Alea Fashion Industries in occasione dell’apertura del Pitti Immagine Uomo e a 55 anni dalla fondazione dell’azienda ha deciso di festeggiare la Collezione Autunno Inverno 2007/ 2008 con il ‘passion fashion party’. Accompagnati da ‘Le Vibrazioni’ , il gruppo che in un diverso settore più rappresenta ciò che l’Alea ha fatto nel mondo dell’abbigliamento, ossia una rielaborazione del passato, gli invitati saranno catapultati nella storia recente del brand.

Sartorialità e contenuti moda per camicie capaci di soddisfare consumatori attenti alla qualità dei materiali e affascinati dallo stile.
I toni saranno di assoluto rigore ed all’insegna del ‘non colore’ in una prospettiva di eleganza e pulizia delle linee supportati da materili leggeri e brillanti.

L’obiettivo è quello di creare camicie uniche che facciano sentire chi le indossa perfetti in ogni circostanza e dove tutto ciò che è dettaglio è lusso. Dalle taschine portabottoni alle stecchine di riserva personalizzate e personalizzabili (aromoterapiche), dallo spallone sartoriale in tre parti all’etichetta personalizzabile con nome e cognome del proprietario del capo.

Avatar

Written by Redazione

Lincoln MKR Concept

La nuova bellezza primaverile firmata Clinique