Pitti Uomo 87, tutti i vip

Da Tilda Swinton a Belen

Tantissimi vip hanno invaso la Fortezza da Basso di Firenze dal 13 al 16 gennaio per l’87esima edizione di Pitti Uomo, la kermesse dedicata al meglio della moda maschile per l’autunno inverno 2015-2016.

A partire da Alessandro Cattelan da Diadora Heritage fino alle bellissime Federica Nargi e Raffaella Fico ospiti del brand Follow Me, passando per gli sportivi Luca Toni e Malcolm Borwick, capitano della Nazionale Inglese di Polo.

Special guests dell’aperitivo inaugurale della nuova collezione O.X.S., la cantante Irene Grandi e Francesco Facchinetti, mentre Cristina De Pin ha attirato i flash dei fotografi nello stand di The Bridge.

E poi, Giancarlo e Luna Fisichella invitati da Bogner, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas da Lotto Leggenda e Martina Stella, chiamata per festeggiare l’anniversario di U.S. Polo Assn.

I più fotografati? Sicuramente la coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino, arrivati a Firenze direttamente dall’Argentina.

La stella più luminosa però, è stata la britannica Tilda Swinton, chiamata da Olivier Saillard, Direttore del Museo di Moda Galliera di Parigi, ad interpretare la suggestiva performance Cloakroom, di cui vi abbiamo già parlato.

Avvistati anche Cristina Chiabotto con un inedito caschetto, Emanuele Filiberto, i Dear Jack e Kekko dei Modà, tutti nella gallery!

Written by Monica

Pitti W 15, trend inverno 2015

Marni Uomo autunno inverno 2015-2016