Pitti Uomo 77: lo stile di Aquarama

Dal capospalla al profumo per una stagione di novitàTante le novità presentate alla Fortezza da Basso di Firenze in occasione di Pitti Uomo 77.
Aquarama, leader nella creazione di capi spalla in tessuti tecnici e innovativi, propone anche per l’autunno inverno 2010-2011 capi unici dall’eleganza classica e minimalista, pratici e chic.

Taglio artigianale, finiture sartoriali e fattura Made in Italy da sempre caratterizzano le creazioni del brand di Petrignano d’Assisi.
La nuova collezione firmata Aquarama è caratterizzata da molte novità.
Black watch, evoluzione dell’ Aquarama Jacket è un capospalla ispirato alla tradizione scozzese con stampe tartan verde e blu o nella variante blu e bordeaux (Clan Lindsay), abbinate a colori tinta unita.

Con Twins Aquarama lancia una nuovo concetto di giacca. In questo caso si tratta, infatti, dell’inedito abbinamento “giacca su giacca”, gemelle uguali ma diverse, tocco di stile innovativo e massima vestibilit.

Leggero e ripiegabile, “senza pieghe né grinze”, Ultra-Pack è caratterizzato da un’imbottitura particolarmente leggera; infine, Double Face, un pratico impermeabile, stampa su nylon a motivo spigato, e un elegante cappotto, in un innovativo tessuto high tech morbido come lana,  il tutto in un unico capo.

Aquarama a Pitti Immagine Uomo presenta anche la sua prima fragranza. Un essenza unisex fruttata e delicata che si abbina perfettamente all’eleganza classica artigianale e stile casual sportivo high-tech del brand.

Avatar

Written by Francesca

Natalia, l’auto fatta a mano

Wyler Geneve in rosa