Pitti Uomo 2018: al via la mostra “Scatti di Cinema & Moda”

Firenze: in occasione di Pitti Uomo 93 al via la mostra “Scatti di Cinema & Moda”

Ha preso il via ieri l’edizione 2018 di Pitti Uomo, 93esimo appuntamento con il salone dedicato alla moda maschile. Nell’ambito della kermesse, aprirà domani la mostra “Scatti di Cinema & Moda” al Palazzo San Niccolò di Firenze. L’esposizione by Luxury files magazine resterà visitabile nel capoluogo toscano nei giorni dell’11 e 12 gennaio, dalle 10 alle 20 e ad ingresso libero.

Cinema e Moda: due eccellenze italiane, due mondi che hanno da sempre un legame speciale. E’ da questo presupposto che è nata l’idea, molti anni fa,  di raccontare questo incontro fra le pagine di Luxury files magazine. La mostra è un modo per comunicare il Made in Italy e il savoir faire italiano, attraverso la bellezza e la bravura di noti volti del cinema contemporaneo che raccontano storie affascinanti con un sottile gioco di sguardi e complicità.

Grandi protagonisti della mostra allestita in occasione di Pitti Uomo 93 sono, oltre al fotografo Fulvio Maiani, tutte le celebrities – attori e non solo – diventate soggetti degli “Scatti di Cinema&Moda”. Tra questi Carolina Crescentini, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Miriam Leone, Rocio Munoz Morales, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Anna Foglietta, Elena Radonicich, Daniela Virgilio, Alessandro Roja, Tea Falco, Giorgio Marchesi, Giulio Berruti, Vincenzo Amato, Gianmarco Tognazzi e Giampaolo Morelli.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Festival di Sanremo 2018: Hunziker e Favino presenteranno insieme a Baglioni

Cinquanta Sfumature di Rosso: nella colonna sonora canta anche Jamie Dornan