Pitti Immagine Uomo 72: Diesel ospite d’onore

Evento unico e innovativo legato a tutto il mondo del brand fondato da Renzo Rosso nella sera del 21 giugno che terminerà con una grande festa

L’ospite d’onore di Pitti Immagine Uomo 72 è Diesel, con un progetto in programma nell’area della ex Dogana di Via Valfonda la sera di giovedì 21 giugno. Si tratta di evento unico ed innovativo, che coniugherà creatività a 360°, per un pubblico selezionato di stampa, compratori e social internazionali che si concluderà con una grande festa per una platea più allargata.

Renzo Rosso, presidente e fondatore Diesel: “Pitti è una vetrina consolidata a livello internazionale per la moda maschile ma sempre più anche uno spazio attento e sensibile a tutto ciò che è innovazione e sperimentazione. Per Diesel la creatività è un asset fondamentale a tutti i livelli ed è stato quindi naturale unirsi per creare qualcosa di assolutamente unico e mai fatto prima”.

Diesel sarà presente per tutta la durata della manifestazione con un’area dedicata, allestita in uno dei padiglioni della Dogana, dove saranno presentate le linee di abbigliamento e accessori delle collezioni uomo e donna.

Vuoi essere sempre informato su eventi di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Pedicure? Ecco il Dr. Fish

La navigazione e la sua storia: intervista ad Aldo Caterino