Pitti Fragranze 12

Dal 12 al 14 settembre 2014

Se il popolo del fashion è in subbuglio per via delle fashion week che hanno preso il via proprio da poche ore a New York, ecco che Firenze si prepara ad accogliere il mondo dei profumi di lusso.

Dal 12 al 14 settembre, la Stazione Leopolda ospiterà Pitti Fragranze 12, la dodicesima edizione della manifestazione internazionale dedicata alla profumeria artistica.

A fare da fil rouge tra gli oltre 200 marchi che approderanno nella romantica città toscana il tema Profumi & Parole,  un dialogo tra le essenze e le parole che poeti e scrittori hanno scelto per raccontarle, dalla Bibbia ai testi contemporanei.

Accanto alle fragranze non mancheranno naturalmente nemmeno prodotti per la cura e il benessere del corpo, specialità cosmetiche e accessori, un mix eclettico che negli anni ha trasformato Pitti Fragranze in un appuntamento da non perdere non solo per gli appassionati di beauty ma anche per quelli di lifestyle oltre a naturalmente i trend addicted.

Ad accomunare le novità presentate dai più importanti marchi al mondo a Pitti Fragranze 12 l’altissima qualità artigianale con cui sono realizzati i prodotti, per la maggior parte si tratta infatti di  articoli unici.

Due le aree speciali che caratterizzeranno questa edizione di settembre 2014. Da una parte Spring area destinata ai nuovi nomi, alle linee giovani che entrano per la prima volta a formare parte del team di espositori di Pitti Fragranze, dall’altra Charms dove verranno esposti foulard, gioielli e altri accessori. Largo spazio al lifestyle con particolari oggetti per la persona e per la casa.

Pitti Fragranze 12 – Settembre 2014
12-14 settembre
Venerdì – Domenica 10.00 – 18.00
Stazione Leopolda, Firenze
www.pittimmagine.com

Pitti Fragranze 12 - settembre 2014

Avatar

Written by Francesca

The Backstage Diaries alla Leica Galerie

Venezia 71, i vincitori