Pitti Bimbo 2017: Gallo presenta la sua collezione “garden style”

Rebecca Fassone
24/06/2017

Pitti Bimbo 2017: Gallo presenta la sua collezione “garden style”

Pitti Bimbo 2017: ecco la collezione firmata GalloIn piena sintonia con il tema di Pitti Immagine “Pitti Blooms”Gallo ha presentato durante Pitti Bimbo 2017 la sua nuova collezione dedicata ai più piccoli. Da ramage a fiori batik passando per ninfee e micro-margherite, ecco le stampe floreali scelte dal team creativo di Gallo per abiti, costumi e accessori della nuova collezione bambino Primavera/Estate 2018.

gallo_pitti-bimbo-giugno-2017_01

Dopo le sfilate dedicate alla moda maschile, a Firenze sono approdate le collezioni pensate per i più piccoli. Gallo, in particolare, ha presentato un elegante abitino a palloncino caratterizzato da una stampa floreale costituita da un intreccio di rami e fiori, sulla tonalità dell’azzurro. Nella stessa stampa a ramage esotico anche i boxer mare Gallo ad asciugatura ultrarapida pensati per i maschietti. gallo_pitti-bimbo-giugno-2017_02Non solo fiori: Gallo, infatti, durante Pitti Bimbo 2017 ha presentato anche le calze in cotone ultraleggero, colorate di nuove fantasie dedicate al mare e ai suoi abitanti. I nuovi calzini sono perfetti da indossare con le sneaker per correre in totale libertà sul lungomare come in città. gallo_pitti-bimbo-giugno-2017_04

Infine, oltre a quelli in fantasia ramage, Gallo ha presentato anche i nuovi boxer mare per i più piccoli, modelli che strizzano l’occhio a quelli da adulti ma caratterizzati da stampe a righe nei toni del mare su fondo bianco latte, nonchè con pesci multicolor che nuotano tra le bolle e piccoli fiori microfantasia che risaltano sul fondo blu oltremare.