Pirelli PZero 1100 Sport

Presentato al Salone di GenovaAnche Pirelli PZero è stato tra gli espositori al Salone di Genova dove, con il partner Tecnorib, ha presentato il nuovo Pirelli Pzero 1100 Sport, gommone da 11 metri realizzato con grande attenzione al dettaglio, per ottenere il massimo comfort ed eccellenti performance.

Il nuovo natante è un riuscito mix di design e tecnologia e va a completare l’ampia flotta di battelli prodotta e venduta da Tecnorib con i marchi concessi in licenza da Pirelli.

Pronto per ospitare fino a quattordici persone, il Pirelli Pzero 1100 Sport unisce lo stile e l’eleganza dei rivestimenti in teak e della raffinata cuscineria a una innata attitudine sportiva, evidente dalla linea e dalla postazione di guida con hard top.

Gli spazi sono ampi e vivibili, come il prendisole posteriore, il divano a prua con tavolo trasformabile e il pozzetto con mobile bar, e assicurano una navigazione rilassata e confortevole.

Come per gli altri modelli della gamma, la progettazione e la realizzazione di Pirelli Pzero 1100 Sport ha richiesto una meticolosa ricerca sui materiali e tecnologie, evidente nella tenda parasole smontabile con pali in carbonio e nell’innovativo sistema digitale con controllo delle utenze.

Il nuovo Pirelli Pzero rientra nella categoria dei natanti ed è disponibile in due modelli. La prima prevede una configurazione con motore entro-fuori bordo, mentre la seconda, più adatta a chi vuole mettere l’accento sull’anima sportiva di questo gommone, permette l’utilizzo di due motori fuori bordo dalla pontenza massima di 350 hp.

Pirelli PZero 1100 Sport

Written by Redazione

Kate Moss rossetti per Rimmel

Victoria’s Secret Fantasy Bra, il backstage