Pirelli per la pioggia

Capsule collection sottosella
Pirelli PZero ha presentato una capsule collection dedicata a chi usa la moto, anche con condizioni meteorologiche avverse.

Si tratta infatti della prima linea di impermeabili e pantaloni antipioggia ideata per stare sotto la sella della vostra due ruote.

A caratterizzare questi capi naturalmente tagli e lavorazioni degni dell’expertise che da sempre accompagna la linea di abbigliamento targata Pirelli. Perfettamente compattabile questo abbigliamento tecnico è pensato sia per l’uomo sia per la donna.

I capispalla e i pantaloni sono composti da un tessuto a tre strati con lamina Delfy Toray™  che gli conferisce un’impermeabilità di assoluto rilievo e garantisce al tempo stesso un alto livello di traspirabilità.
A dare al tessuto un aspetto setoso, oltre che la totale impermeabilità, ci pensa una speciale microfibra di poliestere.

Le cuciture sono realizzate applicando lavorazioni altamente innovative e grande è l’attenzione ai dettagli come le zip spalmate rovesciate waterproof o i lunghi polsini in lycra con il foro per il pollice.

Declinata in tre tonalità, rosso, blu o verde scuro militare, questa capsule collection è composta da impermeabile, giacca corta e pantaloni capaci di unire alle alte performance tecniche stile ed eleganza nelle forme.

La rain capsule collection sottosella di Pirelli PZero è destinata a diventare un vero must have per tutti i centauri glamour.

Written by Francesca

Case di lusso su Urlaubs Architektur

Campagna Prada primavera estate 2013