Pin-up Stars torna di Tommolini

Redazione
25/04/2012

Lo stilista italo-americano Jerry Tommolini, dopo anni di lontananza, torna a essere protagonista assoluto in Pin-Up Stars, riacquisendone il controllo completo

Pin-up Stars torna di Tommolini

Nuovamente al fondatore il 100% del brandDopo quasi dieci anni di lontananza dalla società che aveva creato, lo stilista italo-americano Jerry Tommolini torna a essere protagonista assoluto in Pin-Up Stars, riacquisendone il controllo completo.

Nel 2003 aveva lasciato la poltrona di amministratore delegato e ceduto il 65% delle quote di proprietà del noto marchio di beachwear alla holding finanziaria King spa, mantenendo il restante 35%.

Qualche mese fa il ritorno in azienda come amministratore unico, carica alla quale il mese scorso ha sommato quella di responsabile creativo.

In apertura di settimana poi la notizia del rientro in possesso di Tommolini del 100% di Pin-up Stars, marchio fondato nel 1995 e da allora sempre distintosi per la portata innovativa delle proprie creazioni.

Lo stilista, tornato al lavoro con grande entusiasmo, è già impegnato nell’ideazione e la realizzazione della prossima collezione primavera estate 2013.