Pic-nic al chiaro di luna

Francesca
30/07/2013

Se siete amanti dei pic-nic en plain air il prossimo 23 agosto, in occasione della luna piena, il Ristorante Belvedere di Sequals (Pn) organizza "Pic Chic", una serata speciale sul greto del torrente Meduna

Pic-nic al chiaro di luna

Il 23 agosto ai piedi delle Dolomiti Friulane
Con le giornata e serate estive viene proprio voglia di passare del tempo all’aria aperta.

Se siete amanti dei pic-nic en plain air e state ancora progettando le vostre vacanze di lusso per questa estate 2013, ecco un appuntamento che vi ispirerà.

Il prossimo 23 agosto, in occasione della luna piena, il Ristorante Belvedere di Sequals (Pn) organizza “Pic Chic”, una serata speciale in cui cibi raffinati e allestimenti di lusso avranno una location d’eccezione: il greto del torrente Meduna.

Lo straordinario paesaggio dei Magredi, ai piedi delle Dolomiti Friulane, il bagliore del fuoco e il plenilunio che illuminerà gli ospiti sulla via del ritorno saranno la ciliegina sulla torta di una serata indimenticabile.

L’appuntamento è alle ore 18.30 al Ristorante Belvedere. Da li si proseguirà a piedi lungo i Magredi fino ad arrivare al luogo prescelto dove, accompagnati da una soave musica di sax e flauto, si assaggeranno le prelibatezze create per l’occasione dallo Chef Stefano Scalco.

Il menù prevede Strudel di crescione acquatico e crema di latte, Risotto allo Champagne con gamberi di fiume, Trota iridea con erbe selvatiche del Meduna, Crepes flambè con le more di rovo il tutto accompagnato da una selezione di vini del territorio dell’azienda Claps.

Per prenotazioni: Tel 0427 93016 – www.albelvedere.it