Piastra capelli ghd per la ricerca

Il progetto di prevenzione della Fondazione Veronesi
Qusta sera in 31 città italiane è in scena La Notte dei Ricercatori, un’iniziativa promossa dalla Commissione Europea fin dal 2005 che coinvolge ogni anno migliaia di ricercatori e istituzioni di ricerca in tutti i paesi europei.

L’obiettivo è di creare occasioni d’incontro tra ricercatori e cittadini per diffondere la cultura scientifica e la conoscenza delle professioni della ricerca in un contesto informale e stimolante.

Anche il mondo del beauty tende la mano alla scienza.

Novella Benini, la compagna del ct della Nazionale di calcio Cesare Prandelli, e ghd, azienda leader a livello internazionale nel campo dell’hair style e dell’acconciatura a caldo, hanno unito le forze per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi.

Per ogni piastra per capelli ghd Pink Diamond, realizzata in limited edition, 10 euro verranno devoluti a favore della lotta contro il tumore al seno.

ghd Pink diamond ha una ricca finitura metallica rosa, arricchita da lamelle nere scintillanti che scivolano senza sforzo attraverso i capelli per creare un liscio perfetto in modo semplice e veloce su tutti i tipi di capelli e lunghezze. Nella confezione anche una paddle brush ghd nella stessa tonalità della styler.

“Sono orgogliosa di prendere parte a questo progetto di prevenzione della Fondazione Veronesi – afferma Novella Beninialla quale sono vicino da qualche tempo già con la campagna di lotta contro il fumo. Il mio contributo affinché molte donne possano capire l’importanza di prendersi cura di sé e di individuare la malattia nelle primissime fasi “

ghd Pink Diamond in edizione limitata è disponibile esclusivamente presso i migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com/it al prezzo di 199 euro.

ghd Pink Diamond

Photo credits: Marco Ciofalo

Avatar

Written by Chiara

PICAME per McArthurGlen

Ladurée apre a Lucca